OCCHIALI BALISTICI
Occhiali WILEY X di protezione per la caccia e gli sport con le armi.
Gli occhiali di american sniper ideati e costruiti per le forze armate. Gli unici con certificazione .
WILEY X SCHOOL: LA DOMINANAZA OCCHI INCROCIATI
Quando si porta la pistola alla spalla destra e si punta l'occhio sinistro sul tuo occhio maestro, questa è la dominazione degli occhi incrociati. E' la stessa storia se porti la pistola alla spalla sinistra e miri usando l'occhio destro come tuo occhio maestro. Quando lo fai, la linea della pistola e la linea della mira non sono allineate(vedi l'illustrazione), e visto che non stai guardando diritto nella canna, spesso manchi il bersaglio. Questo problema è stato spesso risolto chiudendo l'occhio dominante, usando un pezzo di cartone che copre l'occhio dominante, o anche usando un paio di occhiali che accecano l'occhio con un nastro o un pennarello.
Queste soluzioni presentano seri svantaggi:
- Non sarai in grado di valutare le distanze con un solo occhio
- Nessuna protezione per gli occhi
- Campo visivo non al 100%
Nella maggior parte dei casi, la dominazione degli occhi incrociati può essere "CURATA" utilizzando gli occhiali protettivi Wiley X. Le lenti Wiley X Ballistic, con classificazione ANSI e EN.166 forniscono una vera relazione spaziale degli oggetti nel campo visivo. Montando una lente color fumo davanti all'occhio dominante e una lente color ruggine (colore di contrasto) davanti all'altro occhio, la dominazione nella maggior parte dei casi cambierà nell'altro occhio e quindi risolverà il problema dell'occhio incrociato.
Questo offre i seguenti vantaggi:
Nessun problema di dominazione degli occhi incrociati
100% di protezione per gli occhi
Valutazione della distanza al 100%
100% del compo visivo
RX pronto (prescrizione)
Il cervello umano non può adottare i due diversi colori e quindi i due colori ( grigio fumo e ruggine leggera) diventeranno uno.